‌
‌

Corso PM e Scheme designer di Progetti di Mentoring

A partire dal 30 Novembre 2021 

Se sei un professionista della formazione, della gestione risorse umane, dello sviluppo organizzativo, oppure sei semplicemente interessato a scoprire la metodologia del Mentoring, ritornano i corsi di qualificazione e di Certification SIM e CMI Coaching and Mentoring International a partire dal 30 Novembre 2021.

I contenuti del corso PM  sono un vero e proprio condensato di 22 anni di esperienza della SIM che ha sempre messo il Focus del Mentoring come potentissima metodologia di Sviluppo organizzativo. 
Il PM di Mentoring è il vero cardine esperto sia della metodologia sia di organizzazioni e di sistemi. Progetta, gestisce, valuta tutti gli step necessari per mettere in piedi un progetto di Mentoring e gestire un programma.

Se vuoi approfondire il tema, leggi l'articolo 
https://www.scuolaitalianadimentoring.com/mentoring-organizzato-le-specializzazioni/

I percorsi formativi sono allineati a tutte le competenze in uscita valide per il rilascio di tutte le Qualificazioni e Certification Internazionali.

Locandina PM

Per info

Se vuoi saperne di più dei corsi, scrivi a lpiva@scuolaitalianadimentoring.com 
mobile +39 335 305 154

Read More
‌
‌
‌
Condividi questo su FacebookCondividi questo su Linkedin
You have received this email because you have subscribed to Mailster Demo as . If you no longer wish to receive emails please annulla l'iscrizione
Vedi sul Browser - annulla l'iscrizione - aggiorna profilo
© 2025 Mailster Demo, All rights reserved
‌
‌