Mentoring nello sport: Un Campo da Tennis come Aula
						Un Campo da Tennis come Aula !  [1] Di Ilaria Iseppato e Lorenzo Fariselli – Six seconds   Un articolo a 4 mani. Mani. Mani che per un weekend sono state impegnate da una racchetta da tennis. Mani che sono riuscite… 
						
					 | 
				 
				 
			 | 
		 
		 
	
  
    
       | 
     
    
				
						Academy SIM Sport e ASD PRO tennis 21 - 22 Settembre 2024
						
						  |  |  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  Il primo appuntamento della Academy sport 21 - 22 Settembre.
 Anche ASD Pro Tennis, nuovo partner ufficiale della SIM, ha abbracciato la filosofia della allenamento comportamentale valoriale attraverso il Mentoring nello sport. Per chi vuole venire a Crema, con il Mentor Mario Pasquali di Academy SIM sport e Matteo Perchiazzi, per operatori di tennis, atleti e appassionati, affronteremo alcune tecniche di allenamento della consistenza comportamentale attraverso il Mentoring.  Iscriviti se sei curioso/a al link  https://www.scuolaitalianadimentoring.com/evento/sim-academy-sport-pro-tennis-21-22-settembre-2024/
  Per info e iscrizioni all'evento Academy Sport! academysport@scuolaitalianadimentoring.com
  Mario Pasquali mpasquali@scuolaitalianadimentoring.com 347 494 0313 
  Let's create good people then athletes.
  Ti aspettiamo!!!
  
					 | 
				 
  | 
		 
    
       | 
     
   
  
    
       | 
     
    
				
						Corso Foundation III Edizione 2024 Academy SIM 4 Ottobre 2024
						
						  |  |  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 Iscriviti al corso Foundation III° edizione 2024 Ottobre L'edizione di Ottobre 2024  consta di 4 Webinar interattivi on line di 2 ore 04 Ottobre 17,30 - 20,00, 11 Ottobre 18,00 - 20,00, 17 Ottobre 18,00 - 20,00, 25 Ottobre 18,00 - 20,00
  Vai sul link per scaricare la locandina https://www.scuolaitalianadimentoring.com/evento/corso-foundation-ii-edizione-2024/
  Il corso è propedeutico alle specializzazioni previste per Novembre 2024 - Mentor - Project Manager e Scheme designer di progetti di Mentoring - Tutor di Progetti di Mentoring - Supervision
  Sono già disponibili i calendari! L'iscrizione avviene solo su prenotazione sulle due edizioni in calendario, se non viene raggiunto il numero minimo di partecipanti si rimanda all'edizione successiva.
  Per info e iscrizioni contatta il coordinatore Academy Leonardo Piva  cellulare +39335305154 academy@scuolaitalianadimentoring.com    Ti aspettiamo!!!
  Leggi un interessante articolo di approfondimento cliccando di seguito!!! 
					 | 
				 
  | 
		 
    
       | 
     
   
  
    
       | 
     
    
				
						Academy SIM Sport: tecniche di Mentoring per gli sport di racchetta - 5 - 6 ottobre in partnership con la PTR Italia
						
						  |  |  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 Il corso è composto da 1° unità: 3 ore Webinar – on line 29 Settembre 2024 Webinar ore 9,00 – 12,30 obbligatorio (anche registrato) 2 - 3° unità: 05 Ottobre 2024 9,00 – 18,00 parte teorico pratica in presenza 4 - 5° unità: 06 Ottobre 2024 9,00 – 18,00 parte teorico pratica in presenza Se sei curioso/a al link  https://www.scuolaitalianadimentoring.com/evento/tecniche-di-mentoring-nel-tennis-base-e-intermedio-3/   Iscriviti al corso Tecniche di Mentoring I e II nello sport di ottobre 2024!
  Per info e iscrizioni ai corsi scrivi a Academy Sport! academysport@scuolaitalianadimentoring.com
  oppure  https://ptrtennis.it/strumenti-di-mentoring-I-II
  Let's create good people then athletes Ti aspettiamo!!!
  
					 | 
				 
  | 
		 
    
       | 
     
   
  
    
       | 
     
    
				
						Academy SIM Sport nel meraviglioso evento di Luxury Pedel 19 - 21 Ottobre
						
						  |  |  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  Nel meraviglioso scenario di Luxury Padel, la SIM Academy sport, insieme al Mentor Yvan Bonnefoy, referente SIM Academy sport per il Padel, terrà 3 Workshop su come si allena la consistenza comportamentale nel e attraverso il Padel.
  Sabato 21 Ottobre Bravo lui o colpa mia? Il locus of Control e l'attribuzione della responsabilità degli eventi
  Domenica 22 Ottobre L'avversario si comporta male e il mio coach rompe  Le interferenze che impediscono la miglior versione di me
  Lunedì  21 Ottobre Vai è fatta. 60 67 06  La gestione degli stati psichici funzionali.
  Gli orari sono ancora da definire in base alle esigenze complessive della manifestazione, interamente rivolta ad atleti e appassionati di Padel.
  Iscriviti all'evento e ti aspettiamo per esplorare nuovi settori di applicazione del Mentoring, con la visione di SIM, pioneristica anche dopo 20 anni di attività.
  Se sei curioso/a al link  https://www.scuolaitalianadimentoring.com/evento/sim-academy-sport-luxury-padel-19-21-ottobre-2024/   Per info e iscrizioni all'evento scrivi a  Academy Sport! academysport@scuolaitalianadimentoring.com Yvan Bonnefoy ybonnefoy@scuolaitalianadimentoring.com Cellulare 339 447 9910 
  Let's create good people then athletes.
  Ti aspettiamo!!!
  
					 | 
				 
  | 
		 
    
       | 
     
   
 |