Subscriber

La Scuola Italiana di Mentoring si propone di raccogliere le principali esperienze e ricerche sul tema, in modo da alimentare il dibattito scientifico e psico – pedagogico sul Mentoring.

Pertanto, in questa sezione sono raccolte le principali pubblicazioni sul tema del Mentoring e delle metodologie complementari e/o affini che la Scuola Italiana di Mentoring tiene costantemente aggiornate grazie alla sua attività di ricerca epistemologica ed empirica.

Sono scaricabili in pdf gli articoli e la bibliografia prevalentemente italiana ed europea.

Inoltre qui di seguito le nostre pubblicazioni on line.

La Newsletter mensile della Scuola Italiana di Mentoring News e curiosità sul Mentoring Italiano ed Europeo
La Rivista della Scuola Italiana di Mentoring – quadrimestrale on line Articoli, ricerche e buone prassi sul Mentoring Italiano ed Europeo